L’Ordine degli Ingegneri organizza il corso abilitante di 24 ore rivolto a coloro che intendono iscriversi per la prima volta agli elenchi dei CTU e Periti del Tribunale.
Il calendario prevede 6 incontri (giovedì 4-11-18-25 maggio e 1 - 8 giugno dalle 14,30 alle 18,30).
Si ricorda che secondo quanto previsto dal Protocollo stipulato tra il Tribunale e gli Ordini e Collegi professionali provinciali, (allegato 1) la frequenza di tale “corso base” è indispensabile per poter effettuare l'iscrizione agli elenchi dei CTU e Periti; è richiesta inoltre un’anzianità d’iscrizione al rispettivo Albo come meglio specificato nelle allegate disposizioni particolari per gli esercenti le Professioni Sanitarie (Allegato 2).
La partecipazione al corso è rivolta agli Iscritti di Ordini e Collegi professionali della Provincia di Arezzo, compreso l’Ordine dei Medici di Arezzo.
Il corso si terrà in modalità mista: in presenza presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri, in Arezzo, Via Petrarca, 21 (fino a 40 discenti) e on line in modalità streaming sincrona. L'iscritto potrà opzionare la modalità prescelta al momento in cui effettua l'iscrizione, selezionando il link richiesto (modalità in presenza o modalità in remoto).
Si ricorda che è obbligatoria la partecipazione completa a tutte le giornate ai fini del rilascio dell’attestato valido ai fini dell’iscrizione negli elenchi del Tribunale.
È prevista una quota di partecipazione di € 80,00, da pagare esclusivamente tramite avviso PAGOPA.
Partecipazione in presenza:
https://arezzo.ing4.it/ISFormazione-Arezzo/corso-base-di-formazione-per-consulenti-tecnici-dufficio-e-periti-del-tribunale-in-presenza-corso-147.xhtml
Partecipazione da remoto:
https://arezzo.ing4.it/ISFormazione-Arezzo/corso-base-di-formazione-per-consulenti-tecnici-dufficio-e-periti-del-tribunale-on-line-corso-146.xhtml
Per partecipare al corso è necessario iscriversi prima dell'inizio, previsto per giovedì 4 maggio 2023.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Lorenzo Droandi.