A tutti gli Iscritti,
si rende noto che sul BURT n. 16, parte terza, del 17 aprile sono stati pubblicati gli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale convenzionata per il primo semestre 2024 da assegnare presso le Aziende Usl della Regione Toscana, in attuazione di quanto previsto all'art. 63 del vigente ACN Medicina Generale di cui all’Atto d’Intesa Conferenza Stato/Regioni del 28 aprile 2022.
I medici interessati in possesso dei requisiti indicati nell'avviso possono presentare le domande utilizzando i modelli allegati all'avviso, entro i termini indicati.
Riportiamo di seguito il link della Regione Toscana dove è possibile scaricare bando e modulo:
https://www.regione.toscana.it/-/incarichi-vacanti-di-emergenza-sanitaria-territoriale-primo-semestre-2024
Domanda di partecipazione
A pena di esclusione, le domande dovranno essere presentate utilizzando, per ciascuna modalità di partecipazione (graduatoria, trasferimento, ecc...) lo specifico schema di domanda allegato agli avvisi.
Le domande in bollo, devono essere trasmesse entro 20 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Burt, ovvero entro il 7 maggio 2024, esclusivamente a mezzo Pec, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all'indirizzo Pec personaleconvenzionato@postacert.toscana.it e devono riportare chiaramente nell'oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione ai posti vacanti di Emergenza sanitaria territoriale”.
Ad ogni messaggio Pec trasmesso deve corrispondere un'unica domanda.
Informazioni
Per informazioni sull'assegnazione degli incarichi rivolgersi ai seguenti referenti aziendali:
· Palma Martorana, tel. 0571702536 - palma.martorana@uslcentro.toscana.it
· Mina Paroli, tel. 0571702546 - mina.paroli@uslcentro.toscana.it
· o scrivere a medicidimedicinagenerale@uslcentro.toscana.it
Avviso e modulistica [.pdf] ►► modulistica [.odt] ►►
Cordiali saluti
Arezzo, 18 aprile 2024